Cerca nel blog

martedì 6 luglio 2010

Grande successo anche per la seconda edizione della NOTTE ROSA recanatese, promossa dall'Assessorato al Commercio e Politiche Giovanili

Grande successo anche per la seconda edizione della NOTTE ROSA, promossa dal nostro Assessore al Commercio e Politiche Giovanili Michele Moretti (di Su la Testa).
Una marea di gente torna a riversarsi nel centro di Recanati, i negozi finalmente sono quasi tutti aperti e collaborativi inventandosi ognuno qualcosa di par
ticolare, eventi di grande interesse per la prima volta coinvolgono davvero tutto il Centro, dal Duomo a Casa Leopardi, e festa che per la prima volta è davvero partecipata fino oltre le 2,00 di notte!!
FINO AD UN ANNO FA, TUTTO CIO' SEMBRAVA PURA UTOPIA, specie con le scarse risorse a disposizione... Invece abbiamo ancora dimostrato che con l'impegno di tutti, quartieri, associazioni, commercianti, comuni cittadini, ecc., Recanati non è morta, ma protagonista e VIVA più che mai!! Dopo il successo del primo appuntamento di "Quartieri in Piazza" (anch'esso organizzato in collaborazione con l'Assessorato al Commercio, per tutti i Venerdì sera estivi) abbiamo messo un altro ottimo tassello all'estate recanatese!
Ora tocca al "Paese dei Balocchi" ogni lunedì sera, il "Musical-Festival" il martedì, il "Cinema sotto le stelle" il mercoledì (a ingresso gratuito) ed il Teatro dialettale, e soprattutto il ritorno di Lunaria il Giovedì, sempre a ingresso gratuito. Avanti così!






Nessun commento: