Cerca nel blog

domenica 27 dicembre 2009

SulatestaNews... SI PARTE!!!


L’ associazione culturale ricreativa “Su la Testaringrazia sentitamente coloro i quali, nonostante il clima proibitivo, hanno preso parte alla presentazione del periodicoSulaTestaNews”, rendendo il Salone del Popolo gremito. L’atmosfera che si è respirata è stata estremamente piacevole, grazie al calore che i presenti hanno trasmesso nei confronti dell’ iniziativa e alla bella musica della “ArsLive”.
Durante l’evento sono stati enunciati, dalla presidente Elisa Cingolani, gli obiettivi dell’Associazione culturale “Su la Testa”, rimarcando la piena apertura del periodico verso chi vi voglia partecipare.
Il portavoce del movimento politico “Su la Testa”, Emanuele Severini, ha preso la parola ripercorrendo l’attività svolta quest’anno e sottolineando i risultati conseguiti fino ad ora.
Inoltre l’intervento dell’assessore al Commercio e Politiche giovanili Avv. Michele Moretti ha spiegato ai presenti come sia possibile coniugare gli impegni amministrativi con l’attività politica e culturale. Infine le belle parole spese per l’iniziativa da Asterio Tubaldi e dall’assessore alle Culture Andrea Marinelli hanno contribuito a rendere memorabile questo debutto.


Ricordiamo che dal 20 dicembre il periodico è disponibile

gratuitamente nei negozi e locali recanatesi.


Ringraziamo i numerosi presenti alla presentazione , tutte le persone intervenute e tutti coloro che hanno collaborato e "sacrificato" il loro tempo libero per la gran riuscita dell'evento. Per la nostra Recanati c'eravamo, ci siamo e continueremo ad esserci...




BUON COMPLEANNO SU LA TESTA!!!

Nessun commento: