Vedere le vie del centro storico piene di vita è sempre una cosa positiva, soprattutto in un periodo così difficile.
Sapere inoltre che senza spendere un euro, ma anzi incrementando le entrate per il Comune, è stato possibile organizzare un evento che ha attirato in città numerose persone testimonia che le buone idee, anche senza l'adeguato sostegno, vengono apprezzate.
La Fiera di S. Valentino di domenica, iniziativa dall'assessore al commercio e politiche giovanili Avv. Michele Moretti , è stata arricchita quest'anno da una riqualificazione tematica della stessa e potenziata attraverso un'accurata attività promozionale posta in essere dagli organizzatori dell'evento.
Per chi ha preso parte all'iniziativa è stato facile constatare un allestimento della fiera di un certo livello ed una presentazione di prodotti di ottima qualità.
Questi ingredienti sono stati quest'anno sufficienti per consentire l'ottima riuscita della Fiera di S. Valentino e costituiscono, senza alcun dubbio, un'ottima base per le prossime edizioni sulle quali, evidentemente, si creeranno delle aspettative che spetterà agli amministratori non tradire.
Movimento Socio-Politico “Su la Testa”
Nessun commento:
Posta un commento