Cerca nel blog

sabato 30 aprile 2011

“BOTTEGHE APERTE”, la festa dell’artigiano alla ex EKO giunge alla seconda edizione.



L' "Associazione culturale ricreativa Su la Testa", con il patrocinio del Comune di Recanati e della Camera di Commercio di Macerata, organizza per il 15 maggio 2011 "Botteghe Aperte", la festa dell’artigiano giunta alla seconda edizione.
L'evento avrà luogo a Recanati, presso la Zona Artigianale "ex Eko". L'obiettivo è quello di riconferire la giusta importanza ad un'area della città dal passato glorioso, attraverso l'apertura delle botteghe degli artigiani della zona e l'esposizione dei prodotti e delle tecniche lavorative. In un viaggio tra musica, laboratori per grandi e bambini, conferenze a tema, alla riscoperta del fascino della maestria artigianale ormai quasi scomparsa.
La partecipazione in appositi stands è quindi aperta a qualsiasi artigiano, anche proveniente da altre città, che sia interessato all'iniziativa. Per richieste d'adesione o d'informazioni è possibile telefonare (entro breve!) al numero
392 2962431 oppure inviare una mail a sulatestarecanati@alice.it .

Presto renderemo pubblici il programma dettagliato della manifestazione.

Info e foto della scorsa edizione: http://sulatestarecanati.blogspot.com/2010/03/successo-e-soddisfazione-per-botteghe.html

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "Associazione culturale-ricreativa Su la Testa"

Nessun commento: