Cerca nel blog

domenica 12 giugno 2011

Botteghe Aperte 2011, nuovo appuntamento: il PROGRAMMA

Domenica 12 giugno, presso la zona artigianale “Ex Eko” di Recanati, avrà luogo la Festa dell’Artigiano.
Dopo una seconda edizione che ha registrato un’ottima partecipazione di pubblico ma che si è chiusa in anticipo causa maltempo, l’Associazione culturale ricreativa “Su la Testa” ha mantenuto fede alle promesse fatte. Su invito degli artigiani della zona, degli espositori e dei visitatori ha organizzato la replica della seconda edizione di Botteghe Aperte.


La manifestazione partirà alle ore 10.00 con l’apertura di oltre 50 stands di espositori artigiani provenienti da tutta la regione e giochi gonfiabili per i bambini. Saranno presenti, per tutta la durata della festa, laboratori organizzati per i più piccoli con lavorazioni del legno, argilla, materiali riciclati ed i quads per bambini e ragazzi fino ai 13 anni.


Alle 10.30, presso la sala degustazioni del frantoio “Fuselli e Guzzini”, avrà luogo una seduta certificata olio d’oliva tenuta dall’O.L.E.A. Macerata.


Alle ore 11.00 il “Centro Studi Danze Ass. Ginnastica Ludart” offrirà ai presenti un’esibizione di danza con la direzione artistica della Prof.ssa Nicoletta Tubaldi.


Alle 15.00 il “Ludobus” con i suoi giochi contribuirà al divertimento dei bimbi.


Alle 17.15 “Dal classico al modern-jazz”, un concerto di danza de “Il Balletto” diretto da Paolo Stoppa.


Alle 18.00 la scuola di musica “Ars Live” sarà protagonista di un aperitivo in musica.


Infine alle 20.30 il concerto dei “Vili Maschi” con tributo a Rino Gaetano.


Un’esposizione d’auto d’epoca ed angoli eno-gastronomici completeranno il programma di questa ricca replica di Botteghe Aperte.

Associazione Culturale-Ricreativa Su la Testa

botte

Nessun commento: