Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2011

"Quartieri in Piazza": stasera tocca a VILLA TERESA

Nuovo appuntamento con "Quartieri in Piazza 2011", l'iniziativa promossa dall'Assessore al Commercio Michele Moretti (Su la Testa) che ha riscontrato un'ottima risposta di pubblico e di consensi negli appuntamenti delle settimane scorse. La gente torna a vivere la Piazza, la spesa è quasi nulla per il Comune, vi è una valorizzazione del volontariato e delle potenzialità dei vari quartieri recanatesi che hanno anche, con la gestione dell'angolo gastronomico, la rara possibilità di introitare qualcosa per sostenere le spese delle proprie attività annuali.
Stasera, venerdì 22 luglio, anima il quartiere di Villa Teresa con l'ormai tradizionale pizza cotta a legna.

Nota del Comune

Dopo il boom della settimana scorsa con il Rione S.Lucia di Recanati che ha registrato il massimo delle presenze in una gremitissima Piazza Leopardi ,sia dal punto di vista gastronomico e degli spettacoli di animazione con il gruppo folkloristico "La Martinicca" e la scuola di ballo "Jadé"; per il quarto appuntamento dei "Venerdì all'Infinito" dell'estate recanatese del 22 Luglio, con "Quartieri in Piazza" é la volta di "Villa Teresa" il quartiere più popoloso di Recanati con i suoi oltre 7000 residenti.
E così nella splendida Piazza G. Leopardi con inizio alle ore 19,30 ci sarà l'apertura degli stand gastronomici e l'immancabile animazione.

Bancarelle dell'artigianato artistico, piccolo antiquariato e dei prodotti biologici faranno come sempre da degna cornice, per una manifestazione all'Infinito dell'estate recanatese.


Nessun commento: