“Prima o poi arriva l’ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare: ma bisogna prenderla, perché è giusta” – Martin Luther King
Il 6 giugno si avvicina e Su la Testa è pronta a concretizzare il proprio operato in vista delle Amministrative. Ben lontani dall’ accettare il teatrino elettorale, noi di Su la Testa ribadiamo i punti fondamentali del nostro progetto socio-politico: indipendenza dai consueti sistemi politici per difendere con passione e tenacia gli interessi dei recanatesi; rifiuto della concezione della politica come trampolino della propria carriera e volontà di essere un cittadino che per un certo periodo di tempo accetta di servire la comunità di cui fa parte; un impegno votato all’onestà, trasparenza, coraggio ed umiltà.
Non avendo una bandiera da difendere, forti della nostra trasversalità, rivendichiamo con orgoglio le proposte fin qui presentate frutto del confronto con la gente, convinti che possano concretamente rispondere ai bisogni dei cittadini e certi d’ incontrare l’approvazione dei tanti recanatesi che negli ultimi tempi hanno dimostrato insoddisfazione nei riguardi dell’Amministrazione uscente.
La nostra coscienza civile ci impedisce di restare a guardare: è tempo di uscire allo scoperto, impegnarsi in prima persona e costruire insieme un nuovo cammino!
Tra coloro che hanno già aderito al nostro progetto siamo convinti di aver trovato la persona che può portare avanti i nostri principi in qualità di primo cittadino: l’avvocato Michele Moretti. Nato il 24/12/1967, residente a Recanati con la moglie e le due figlie, Michele Moretti svolge la professione di avvocato nella nostra città ed ha voluto partecipare al progetto di Su la Testa condividendone l’entusiasmo, i valori cardine e gli obiettivi. La presentazione ufficiale del nostro candidato avverrà nella prossima conferenza stampa, che sarà convocata a breve.
Orgogliosi del nostro agire, continueremo a dialogare e a confrontarci con chiunque lo desideri, ribadendo l’invito ad esponenti della società civile, che condividano appieno lo spirito di Su la Testa, ad attivarsi al nostro fianco.
Nessun commento:
Posta un commento