Quarto appuntamento con "Quartieri in Piazza", l'iniziativa promossa in collaborazione con l'Assessorato al Commercio che ha riscontrato un'ottima risposta di pubblico e di consensi sin dai primi appuntamenti. Soddisfazione anche da parte della ConfCommercio e dei commercianti, ai quali è stata anche concessa la possibilità di tenere gli esercizi aperti sino alle 02,00 di notte.
La gente torna a vivere la Piazza, la spesa è quasi nulla per il Comune, vi è una valorizzazione del volontariato e delle potenzialità dei vari quartieri recanatesi che hanno anche, con la gestione dell'angolo gastronomico, la rara possibilità di introitare qualcosa per sostenere le spese delle proprie attività annuali.
Nota del comune
Continua il successo di "Quartieri in Piazza" la manifestazione dei Venerdì di Luglio ed Agosto, in Piazza Giacomo Leopardi, organizzata dai quartieri di Recanati in collaborazione con il Comune.
Alle 18 apertura del "Mercatino dell'Antiquariato" oggettistica, hobby, collezionismo curata da Civitanova Eventi.
Alle ore 18,30 apertura stand gastronomico con il seguente menù: Strozzapreti della casa, boccolotti con l'oca, arista pinolata, cotoletta, prosciutto e melone, piatto misto, patate fritte, insalata, dolce.
Dalle ore 20,00 intrattenimento musicale; quindi alle ore 22,00 la Compagnia Teatrale "Attori per caso" presenta : "Niente da dichiarà?" commedia dialettale di Maurice Hennequin & Pierre Veber, riadattamento di Maria Magi Manzotto e degli "Attori per Caso".
Nessun commento:
Posta un commento