Cerca nel blog

venerdì 30 luglio 2010

VENERDI' 30 luglio: per "Quartieri in piazza", all'opera il quartiere Centro Storico e la Croce Gialla. Torna ai fornelli il mitico Silvano!

Quinto appuntamento con "Quartieri in Piazza", l'iniziativa promossa dall'Assessorato al Commercio nella persona di Michele Moretti (Su la Testa) che ha riscontrato un'ottima risposta di pubblico e di consensi sin dai primi appuntamenti. Soddisfazione anche da parte della ConfCommercio e dei commercianti, ai quali è stata anche concessa la possibilità di tenere gli esercizi aperti sino alle 02,00 di notte.
La gente torna a vivere la Piazza, la spesa è quasi nulla per il Comune, vi è una valorizzazione del volontariato e delle potenzialità dei vari quartieri recanatesi che hanno anche, con la gestione dell'angolo gastronomico, la rara possibilità di introitare qualcosa per sostenere le spese delle proprie attività annuali.

Nota del Comune

Nuovo appuntamento per l'evento "Quartieri in Piazza", la manifestazione dei Venerdì di Luglio e Agosto, in piazza Leopardi, organizzata dai quartieri di Recanati in collaborazione con il Comune. Inizio alle 18 con l'apertura del mercatino dell'oggettistica e del collezionismo curata da Civitanova Eventi.

Per il quinto appuntamento di "Quartieri in Piazza", é il turno della Croce Gialla e del "Centro storico".

Alle ore 19 apertura dello stand gastronomico con un gradito ritorno tra i fornelli: il mitico cuoco recanatese "Silvano" che per anni ha gestito con successo e passione il "Ristorante Da Silvano" a Villa Colloredo Mels. Non mancheranno dunque le celebri "penne alla Silvano"...

A seguire musica, teatro dialettale e tanto divertimento!


I negozi del "Centro Storico" per l'occasione saranno aperti.

Nessun commento: