Secondo appuntamento con "Quartieri in Piazza 2011", l'iniziativa promossa dall'Assessore al Commercio Michele Moretti (Su la Testa) che ha riscontrato un'ottima risposta di pubblico e di consensi nell'edizione d'esordio della scorsa estate. La gente torna a vivere la Piazza, la spesa è quasi nulla per il Comune, vi è una valorizzazione del volontariato e delle potenzialità dei vari quartieri recanatesi che hanno anche, con la gestione dell'angolo gastronomico, la rara possibilità di introitare qualcosa per sostenere le spese delle proprie attività annuali.
Stasera, venerdì 08 luglio, anima il quartiere di Montefiore.
Nota del Comune
Negozi aperti, cena all'aperto, mercatino di oggettistica e piccolo collezionismo con nuovi espositori.
Sarà un Venerdì speciale per il secondo appuntamento di "Quartieri in Piazza", la novità dell'estate 2010 che ha riscosso un grande successo.
Dopo l'esordio con il Quartiere Le Grazie, é la volta di Montefiore che cucinerà la famosa polenta che ogni fine Agosto ed inizio Settembre richiama a Recanati tanta gente per la sagra nella zona del Castello.
Dopo la prima serata di Lunaria con Alex Britti, continua l'estate recanatese a pieno ritmo con la variegata serie di manifestazioni per uno "Spettacolo all'Infinito".
Nel dettaglio le date ed i quartieri coinvolti nella programmazione estiva di "Quartieri in Piazza" con tutte le manifestazioni che si svolgeranno in Piazza G. Leopardi tranne il 24 Luglio che si svolgerà a Villa Colloredo Mels in occasione dell'inaugurazione e della riapertura del parco medesimo:
15 luglio – Santa Lucia
22 luglio – Villa Teresa
24 luglio – Castelnuovo (VILLA COLLOREDO MELS)
29 luglio – Rione Mercato
5 agosto – Bagnolo
12 agosto – Centro storico / Croce Gialla
19 agosto – Chiarino
Nessun commento:
Posta un commento