Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2011

Progetto "AIUTIAMOLI NOI!": nasce il "Mese di solidarietà" promosso dall' Associazione Su la Testa


Dopo aver lanciato alcune settimane fa il progetto "AIUTIAMOLI NOI" a sostegno della recanatese famiglia Amichetti, rimasta senza casa dopo l'alluvione del Marzo scorso, siamo passati all'azione.
Abbiamo tenuto una riunione pubblica giovedì 27 ottobre dalla quale sono emerse diverse idee. A partire da queste, la nostra Associazione Culturale-Ricreativa si è subito concentrata a realizzare un "Mese di solidarietà": cioè una serie di serate (dal 25 Novembre a Natale) itineranti nei vari locali recanatesi, con musica live e animazione, durante le quali verranno raccolti fondi a favore della famiglia Amichetti, per sostenerla nell'affrontare le spese dell'affitto in questi mesi difficili.
A questo proposito va sottolineata la disponibilità riscontrata da parte dei gestori dei locali della nostra città e la generosità di diversi musicisti, dj, artisti locali che si sono offerti di animare gratuitamente le serate. Un grazie caloroso a tutti loro!
Si è concretizzato così a tempo di record, in pochi giorni, il "Mese di solidarietà": 8 date che animeranno la nostra città nel periodo pre-natalizio e che renderemo pubbliche la sera di giovedì 10 novembre, al Teatro Persiani, dove siamo stati gentilmente invitati alla presentazione del nuovo disco dei "Lettera22". Durante la serata, a ingresso gratuito, inizierà anche la raccolta fondi per la famiglia Amichetti. Vi aspettiamo!

Associazione Culturale-Ricreativa Su la Testa

Nessun commento: