Cerca nel blog

sabato 10 dicembre 2011

Continua il "Mese di Solidarietà" promosso dall'Associazione Su la Testa per la famiglia Amichetti!


Prosegue anche questo weekend il “Mese di Solidarietà”, iniziativa promossa dall’Associazione Culturale-Ricreativa Su la Testa con il contributo di musicisti, dj e artisti locali, nell’ambito del progetto "AIUTIAMOLI NOI!" a sostegno della recanatese famiglia Amichetti, alluvionata e senza casa dal marzo scorso.
Il "Mese di solidarietà” consiste in una serie di serate (dal 25 Novembre a Natale) itineranti nei vari locali recanatesi, con musica live e animazione, durante le quali si stanno raccogliendo fondi a favore della famiglia Amichetti, per sostenerla nell'affrontare le spese dell'affitto in questi mesi difficili.
A questo proposito va sottolineata la disponibilità riscontrata da parte dei gestori dei locali della nostra città e la generosità di diversi musicisti, dj, artisti locali che si sono offerti di animare gratuitamente le serate. Un grazie caloroso a tutti loro!
Le NOVE tappe che stanno animando la nostra città nel periodo pre-natalizio hanno preso il via con l’esibizione di “Elisa Tomassini ed i Sunspot”, dei “Vote for Saki”, con la serata animata dall’ “Associazione Vibramente” e gli amici DJ e proseguiranno questo weekend con un doppio appuntamento:

- Sabato 10 Dicembre dalle ore 23.00: al NYese Boston TeaParty - serata Electro BreakBeat

Ricordiamo anche che presso i locali aderenti all’iniziativa (Cafè de la Paix, Caffè dell’Infinito-ex Grottino, Old Way, NYese, C’eraunavoltainAmerica, Rock Away) e altri negozi cittadini (SnowStyle, Forno PIESSE, ecc.) sono presenti i contenitori per raccogliere le offerte per la famiglia Amichetti.

Inoltre la famiglia Amichetti ha aperto un conto corrente ( IT 49 Y 07601 13400 001001775764 ) per raccogliere fondi, gestito direttamente dalla famiglia indipendentemente dalle iniziative di solidarietà messe in campo dalle varie associazioni.

Infine, non da meno, va ricordato che sono ripresi i contatti tra la famiglia Amichetti ed il Sindaco, che si è impegnato a fornire un sostegno tecnico (per quanto possibile al Comune) alla vicenda.

Nessun commento: