Cerca nel blog

venerdì 6 aprile 2012

Leghisti...a loro insaputa!

Ebbene sì, anche se ve lo siete dimenticato, persino Enzo Marangoni fu un leghista. Anzi fu proprio lui a portare il "verbo" padano in giro per i colli leopardiani, seguito da una schiera di compagni fidati, capaci di non abbandonarlo neanche dopo l'estromissione dall'amata madre Lega.
Oggi il gruppo di lavoro si fa chiamare "Lega per le Marche" e annovera tra le sue file anche il consigliere comunale Simone Lambertucci, chissà cosa ne pensano delle vicende attuali riguardanti il loro vecchio storico leader?
Ve le ricordate le foto di Umberto Bossi esposte in vetrina per il corso, in piena bagarre elettorale nel 2009?
Dove le avranno riposte quelle foto? E questa nota (La Lega Nord ringrazia Isolani) tratta da "Il cittadino di Recanati" di 3 anni fa?
Marangoni se la prendeva con l'allora consigliere DC Isolani definendo i democristiani "tranquilli e satolli", accusandoli inoltre di comportarsi con "arroganza e potere di occupazione delle poltrone (ben remunerate)"...chissà che ci direbbe oggi del suo vecchio idolo, che sì si è dimesso dalla segreteria del partito, ma resta ancora ben saldamente attaccato alla poltrona di senatore!
Forse le possiamo immaginare certe risposte: Leghisti? No...o comunque non sapevamo di esserlo, ci hanno iscritto al partito a nostra insaputa!

Nessun commento: