Cerca nel blog

martedì 10 agosto 2010

"Quartieri in Piazza": boom di presenze nonostante il maltempo.


"Quartieri in Piazza", l'iniziativa promossa dall'Assessorato al Commercio nella persona di Michele Moretti (Su la Testa) ha ris
contrato un'ottima risposta di pubblico e di consensi sin dai primi appuntamenti. Soddisfazione anche da parte della ConfCommercio e dei commercianti, ai quali è stata anche concessa la possibilità di tenere gli esercizi aperti sino alle 02,00 di notte.
La gente torna a vivere la Piazza, la spesa è quasi nulla per il Comune, vi è una valorizzazione del volontariato e delle potenzialità dei vari quartieri recanatesi che hanno anche, con la gestione dell'angolo gastronomico, la rara possibilità di introitare qualcosa per sostenere le spese delle proprie attività annuali.


Nota del Comune

Nonostante la pioggia di venerdì sera, record di presenze per Bagnolo che ha preparato più di 600 pasti per la conviviale all'insegna dell'amicizia, della buona cucina e dello stare insieme, nel suggestivo scenario del loggiato di Piazza Giacomo Leopardi. L'iniziativa del Venerdì si e' confermata un appuntamento che coinvolge ed impegna donne e uomini dei vari rioni che, supportati dagli operai del Comune, si impegnano per ben figurare. E davvero tutti quanti hanno rimediato un figurone!
Venerdì 13 Agosto, ultimo appuntamento della manifestazione "Quartieri in Piazza" con la chiusura finale a cura del Comitato Centro Storico e della Croce Gialla.


Quartieri_in_Piazza_1

Nessun commento: