Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2011

Conclude il "Mese di Solidarietà" promosso dall'Associazione Su la Testa per la famiglia Amichetti


 Weekend finale per il “Mese di Solidarietà”, iniziativa promossa dall’Associazione Culturale-Ricreativa Su la Testa con il contributo di musicisti, dj e artisti locali, nell’ambito del progetto "AIUTIAMOLI NOI!" a sostegno della recanatese famiglia Amichetti, alluvionata e senza casa dal marzo scorso.
Il "Mese di solidarietà” consiste in una serie di serate (dal 25 Novembre a Natale) itineranti nei vari locali recanatesi, con musica live e animazione, durante le quali si stanno raccogliendo fondi a favore della famiglia Amichetti, per sostenerla nell'affrontare le spese dell'affitto in questi mesi difficili.
Le NOVE tappe che hanno animato la nostra città nel periodo pre-natalizio hanno visto lo scorso weekend la performance de “i D’Autore: Taka-Taborro-Galassi-Lelli”
e del   DJ Set by “Cena dei Campioni” e concluderanno questo weekend con un doppio appuntamento:

- Venerdì 23 Dicembre dalle ore 22.00: al C’eraunavoltainAmerica con i RETTIFILO - Litfiba cover band
- Sabato 24 Dicembre dalle ore 24.00: al RockAway con i Dabol Dj – Solidarietà eMinimal


Oltre al “Mese di Solidarietà”, sempre per il prossimo weekend altre iniziative sono state organizzate da altre associazioni e singoli nell’ambito del progetto “AIUTIAMOLI NOI!” a favore della famiglia Amichetti:
- Venerdì 23 Dicembre dalle ore 22.00 al Jemi Bar (Via Roma 1, Recanati): TORNEO OPEN DI FRECCETTE conformula Doppio K.O. su 5 pedane. Iscrizioni 5€ entro le 20.00. Per maggiori info: 071-7572244 o 338-9458234
Ricordiamo anche che presso alcuni locali cittadini (Caffè dell’Infinito-ex Grottino, Old Way, NYese, C’eraunavoltainAmerica, Rock Away, SnowstyleShop, Forno PIESSE, ecc.) sono presenti i contenitori per raccogliere le offerte per la famiglia Amichetti.

Inoltre la famiglia Amichetti ha aperto un conto corrente ( IT 49 Y 07601 13400 001001775764 ) per raccogliere fondi, gestito direttamente dalla famiglia indipendentemente dalle iniziative di solidarietà messe in campo dalle varie associazioni.

Nessun commento: